“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Assan Ceesay al Damak FC”.
Con il comunicato il Lecce da l’ufficialità dell’addio dell’attaccante che saluta non solo il Lecce ma anche la Serie A.
“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Assan Ceesay al Damak FC”. Questo il comunicato ufficiale del Lecce che certifica la cessione
Assan Ceesay è arrivato al Lecce e si trasferisce al Damak con un contratto biennale, con opzione per la terza stagione. L’ingaggio annuale dell’attaccante sarà da 1,8 milioni di euro, mentre alla società salentina andranno 2,75 milioni. La scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze, mettendo a segno 6 reti. Ora la nuova avventura in Arabia Saudita.
La prima stagione in giallo-rosso di Assan ha diviso là tifoseria Salentina sulle capacità dell’ attaccante Gambiano.
Anche nelle ultime settimane le polemiche non sono mancate, con il Dt Pantaleo Corvino che ha chiesto nel ultima conferenza stampa maggiore sostegno per il calciatore.
Assan Ceesay da oggi non é più un calciatore del Lecce e quindi con la squadra già orfana di Colombo, si ritrova senza punte di ruolo.
Due sono i candidati a ricoprire e colmare la casella mancante.
Mandy e Kristovic sono attualmente le piste più concrete, con l’ ultimo vicinissimo all’ approdo.
Raffaele Longo – SalentoPost