Non si accennano a diminuire gli incidenti nel Salento, un ragazzo di 19 anni ha perso la vita dopo uno scontro con un’ auto a Leverano, era in sella ad uno scooter 125.
Il tragico incidente è avvenuto nella notte a Leverano, il 19enne è morto sul colpo dopo lo schianto frontale con un’auto.
Francesco Caragiuli il 19enne che ha perso la vita viaggiava verso Porto Cesareo in sella a un Keeway 125 sulla strada periferica del paese in via Cavalieri.
Per cause in fase di verifica il mezzo a due ruote si è scontrato contro una Fiesta proveniente dalla direzione opposta.
L’impatto è stato violento.
Il ragazzo in sella della moto è morto sul colpo, tanto che i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro se non constatarne il decesso.
Ferito in modo non grave, invece, il conducente della fiesta, un ragazzo di 22 anni che è stato trasportato all’ ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Da prassi ci saranno i controlli per stabilire i tasso alcolico e se aveva assunto sostanze stupefacenti.
In oltre alle forze dell’ ordine tocca il compito di stabilire quanto è avvenuto a Leverano e ricostruire l ‘esatta dinamica dell’ incidente.
La salma del 19enne ora si trova presso la camera mortuaria dell’ ospedale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Raffaele Longo – Puglia Post