Novità in casa Lecce
L’ U.S. Lecce comunica che questa sera con inizio alle ore 20.30 in diretta su Sportitalia, in occasione del match amichevole con il Parma sul pantaloncino da gara comparirà la scritta #weareinpuglia , grazie al patrocinio di Pugliapromozione.
Si tratta dell’hashtag seguito da milioni di persone in tutto il mondo sui social media, attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi meglio, consultando i profili Facebook, Instagram, Youtube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia, Pugliaevents.
#weareinpuglia rappresenta una guida aggiornata in tempo reale per la propria vacanza ed anche una video-guida che aiuta la pianificazione del viaggio stesso.
È la prima volta che l’hashtag #weareinpuglia è presente in occasione di una partita con una squadra di serie A di calcio maschile.
“Questa azione riferita alla partita amichevole odierna Parma – Lecce rientra in un’azione più ampia di valorizzazione del brand Puglia che l’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi. Lo abbiamo fatto, ad esempio, con la regata Brindisi – Corfù, i Mondiali di Orieentering a Vieste ed il campionato nazionale di ciclismo nella terra delle Gravine. Siamo convinti che lo sport e il tempo libero raccontino i luoghi, lo stile di vita, il modo di essere dei pugliesi”, conclude Luca Scandale direttore generale di Pugliapromozione.
Definiti i numeri di maglia
1- Bleve ; 3- Dermaku; 6- Baschirotto
7- Askildsen; 8- Bistrovic; 9- Colombo
10- Di Mariano; 13- Tuia; 14- Helgason
16- Gonzalez; 17- Gendrey; 19- Listkowski
21- Brancolini; 23- Björkengren ; 24- Frabotta
25- Gallo; 26- Ciucci; 27- Strefezza
29- Blin; 30- Falcone; 31- Persson Voelkerling
33- Calabresi; 34- Mömmö; 35- Vulturar
36- Samooja ; 37- Majer ; 42- Hjulmand
70- Nizet; 77- Ceesay; 80- Berisha
83- Lemmens; 99- Rodriguez
Novità sulla partita Parma – Lecce
Novità per quanto riguarda l’ orario della partita, inizio della gara amichevole Parma – Lecce, in programma questa sera alle ore 20.30, subirà un ritardo di 15 minuti, per ragioni tecnico/organizzative.
Subito dopo la partita la squadra pernotterà a Parma, dove domani mattina sosterrà un allenamento e nel pomeriggio farà rientro in sede.
Raffaele Longo – Puglia Post