Dopo una sbandata lungo la statale 16, esce dall’abitacolo ma viene travolto da una delle auto in transito: perde la vita a 29 anni.
Il 29enne che si trovava sulla carreggiata dopo l’incidente è stato travolto da un’auto di passaggio.
L’ incidente mortale avvenuto sulla Maglie-Lecce, quando le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 4.00.
Stando a una prima, ipotetica dinamica la vittima stava viaggiando in direzione nord, verso Lecce, alla guida della sua Opel Corsa.
Il ragazzo era al volante della sua Opel Corsa quando, non lontano dal punto in cui la strada si restringe a causa di alcuni lavori in corso, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata.
Accanto, sul sedile passeggero, era seduta una donna di Corigliano d’Otranto, di 31 anni.
Nonostante la violenza dell’impatto col manto stradale, però, sarebbero riusciti ad abbandonare l’abitacolo.
Dopo essere sceso dalla Opel con le sue gambe, il 29enne è stato investito da un’auto, guidata da un 29enne di Muro Leccese.
La 31enne che gli viaggiava accanto, sulla quale sono state riscontrate diverse fratture, è stata accompagnata in “codice giallo” presso l’ospedale leccese “Vito Fazzi” dove si trova tuttora ricoverata e tenuta sotto osservazione.
Per Stomeo non c’è stato più nulla da fare.
Quando un’ambulanza del 118 ha raggiunto il tratto della statale 16, dove si era verificato l’incidente, il suo cuore aveva smesso di battere, perde la vita a 29 anni.
Illeso l’ altro conducente.
L’ importanza in quel tratto di strada di prestare attenzione deve essere maggiore in quanto sono in corso dei lavori stradali.
Raffaele Longo- PugliaPost