Tragedia al Vito Fazzi dove un uomo di 40 anni è stato trovato privo di vita alle prime ore del giorno oggi all’interno di un terreno adiacente al presidio ospedaliero, quasi a ridosso del pronto soccorso, dunque sulla parte retrostante all’ edificio.
A trovare il corpo ormai esanime è stato un’ operatore che lavora nel nosocomio il quale ha visto il corpo a terra e quando si è avvicinato ha accertato che per l’uomo non c’era nulla da fare. Avvisato il posto fisso di polizia che è predisposto con ufficio all’ interno dell’ ospedale che ha così avvisato i colleghi che hanno effettuato un sopralluogo.
Sono tuttora in corso ulteriori indagini volte a scoprire cosa abbia portato l’ uomo a questo gesto estremo e l’ orario in cui è avvenuto il fatto, al momento si presume che il quarant’ enne abbia approfittato della tarda ora della notte, in modo che nessuno lo vedesse in tempo per impedire che accadesse questa tragedia , inoltre pare che lo stesso era ricoverato nel reparto medicina, sito al quarto piano, mentre il ritrovamento è avvenuto intorno alle ore 7,30. La salma ora si trova a disposizione delle autorità giudiziarie presso la camera mortuaria del nosocomio salentino.
Raffaele Longo- PugliaPost