DUE GOLD SPONSOR HAPPY CASA BRINDISI
Happy Casa Brindisi ha comunicato il rinnovo di partnership con ‘Banca Popolare Pugliese’, Gold Sponsor e Official Bank anche per la prossima stagione sportiva.
Per la quinta stagione consecutiva, Banca Popolare Pugliese supporterà il progetto New Basket Brindisi, protagonista in Italia e in Europa grazie a un team coeso dentro e fuori dal campo.
BPP sposa questi valori all’interno del proprio settore e ricerca partnership per valorizzare il proprio territorio attraverso occasioni di crescita e di sviluppo locale.
Grande novità dell’estate biancoazzurra è stata la partnership con BPP per finanziare la passione e sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva 2022/23 LBA: grazie al nostro Gold Sponsor tanti tifosi hanno infatti potuto accedere a una comoda rateizzazione dell’importo gestendo la pratica di finanziamento direttamente al New Basket Store.
“La collaborazione tra Happy Casa Brindisi e Banca Popolare Pugliese si conferma e si consolida – ha sottolineato il Direttore Generale della Banca Popolare Pugliese, Mauro Buscicchio – nel solco di un progetto di lunga durata che produce i suoi effetti positivi, non solo in campo sportivo. Alla vigilia di un altro impegnativo campionato, la Banca si ritrova insieme a società, squadra e tifosi a rappresentare un pezzo della Puglia che guarda avanti con fiducia e cerca di progredire in campo sportivo, economico e sociale. Faremo anche quest’anno la nostra parte al fianco di tutti i protagonisti nel raggiungimento degli obiettivi sperati“.
Banca Popolare Pugliese rimane all’interno del circuito ‘New Basket Brindisi Membership’, ponendosi come Official Partner per tutti i tifosi brindisini, vicini e lontani, che aderiscono al progetto di affiliazione diventando ‘Premium Member’.
Chemgas srl
Happy Casa Brindisi comunica che l’azienda ‘Chemgas srl’, punto di riferimento per il centro Sud l’Italia, per il rifornimento di gas tecnici, sarà Gold Sponsor per la stagione sportiva 2022/23.
Chemgas è rientrato nel mondo della pallacanestro brindisina, accompagnando la squadra biancoazzurra nelle competizioni nazionali e internazionali che andrà ad affrontare in Lega A e in FIBA Europe Cup.
Chemgas è un partner dalla grande affidabilità, specializzata nella produzione e vendita di ossigeno e azoto e argon medicinale, alimentare e tecnico.
“Siamo orgogliosi di sostenere la realtà cestistica più importate del Sud Italia – commenta il responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo Andrea Pietanza – dando un contributo a una proprietà e tifoseria che hanno dimostrato negli anni di essere punti di riferimento per l’intero territorio. Il nostro supporto possa essere uno stimolo in più per raggiungere traguardi sempre più importanti”.
Questi sono i due GOLD SPONSOR annunciati da Happy casa Brindisi
Raffaele Longo – Puglia Post