A Foggia, una donna è stata vittima sia di uno scippo che di una ferita al volto. La signora, mentre stava proseguendo tranquillamente con la sua giornata, è stata aggredita e scippata della sua borsa. L’intervento repentino degli agenti della squadra mobile di Foggia, tuttavia, ha reso possibile l’arresto del colpevole.
Foggia: ferita al volto lei, arrestato lui
Era un momento di tranquilla quotidianità nella città di Foggia, e in un attimo si è trasformato in puro terrore. Una donna, infatti, era intenta a proseguire con la propria vita e a svolgere le proprie commissioni in banca quando, all’improvviso, è stata rapinata e ferita al volto.
Un uomo, infatti, l’ha scaraventata con violenza sul’asfalto, strappandole la borsa. All’interno di questa, c’erano contanti del valore di 1.800 euro ed anche altri effetti personali.
Il repentino intervento degli agenti della squadra mobile di Foggia, però, ha reso possibile l’arresto del malvivente. Infatti, il responsabile dello scippo con aggressione, è stato ritrovato poco distante dal luogo in cui sono avvenuti questi fatti. Grazie al lavoro della polizia, il malvivente è stato identificato. Si tratta di un uomo di 56 anni, che è stato prontamente arrestato dagli agenti di Foggia per rapina impropria ai danni della donna.
Il responsabile è ai domiciliari. La vittima, invece, non ha riportato gravi danni ma ha riportato delle ferite sul volto, dovuto alla forza dell’aggressione con cui è stata scaraventata al suolo e al contatto con l’ asfalto.
Silvia Giorgi – Puglia Post