Frigole grave incidente stradale si è verificato oggi sulla strada che da lecce conduce a Frigole.
L’ impatto tra le auto è avvenuto in tarda mattinata lungo la strada provinciale 132, Lecce-Frigole, all’altezza di Borgo Piave.
Il bilancio e di due feriti trasportati in ospedale in codice rosso.
A schiantarsi una Saab ed una Dacia che si sono scontrate quasi frontalmente, per cause ancora da accertare.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso i due conducenti dei mezzi e un passeggero, rimasti feriti. I tre sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, due in codice rosso e uno in codice giallo.
Sul luogo sono intervenuti gli uomini della Polizia, che hanno effettuato i rilievi del caso, insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, impegnati a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nel sinistro.
Solo nella giornata di ieri il Salento ha contato due vittime della strada per due incidenti avvenuti in due posti differenti ma a distanza di pochi minuti uno dall’ altro.
E sempre nella giornata di ieri a Taviano intorno alle 21.30, un incidente si è verificato lungo la strada provinciale 262 che collega Taviano a Matino. Una Fiat 600, stando ad una prima ricostruzione, per cause da accertare, avrebbe urtato un’altra auto per poi ribaltarsi, rimanendo capovolta sull’asfalto.
Raffaele Longo – SalentoPost