Nella giornata di oggi il Lions Club Lecce Messapia ha incontrato le famiglie aiutate dal Pronto Soccorso dei Poveri.
Insieme le due realtà consolidate sul territorio Salentino hanno voluto donare un piccolo sostegno in questo grave periodo di difficoltà per numerose famiglie.
La Lions Club Lecce Messapia ha donato buoni spesa alle famiglie aiutate dall’ Associazione ” Pronto Soccorso dei Poveri” sita in via Macchiavelli Nicolò.
Numerose le famiglie presenti, che oltre al buono spesa hanno ricevuto anche un pacco alimentare e un panettone.
Dopo le prime consegne in loco i volontari dell’ Associazione Pronto Soccorso dei Poveri, sono saliti in auto e hanno portato gli aiuti alimentari e i buoni spesa anche a numerosi invalidi e persone anziane che non hanno potuto esser presenti presso la sede dell’ Associazione.
In questa giornata ricca di Solidarietà sono intervenuti, Club Lecce Messapia Maria Belviso, il past presidente Fabrizio Mancarella, presidente Gst Giusi Renna, il nostro Direttore Artistico Silvio Quarta e Roberta moglie del nostro socio Perna Vittorio.
Il presidente dell’ Associazione Pronto Soccorso dei Poveri, Tommaso Prima ha ringraziato coloro che hanno permesso questa giornata solidale, ricordando l’ importanza del mutuo aiuto, e sottolineando le difficoltà che oggi numerose famiglie stanno vivendo.
Raffaele Longo – Puglia Post