A Porto Cesareo all’uscita da un ristorante, una persona già pregiudicata molesta una ragazza di 22 anni. Il fidanzato e gli amici di lei, però, arrivano immediatamente e picchiano il molestatore, mandandolo in ospedale.
Porto Cesareo: la molesta ma finisce in ospedale
All’uscita di un ristorante, un uomo di 39 anni, con precedenti penali, avvicina una ragazza di ventidue anni. Lei è fuori dal locale perchè sta aspettando che escano il suo fidanzato ed alcuni amici. La giovane però non apprezza le attenzioni e l’uomo, invece di accettare il rifuto, la molesta.
La ragazza, però, si ribella, e riesce ad attirare l’attenzione degli altri. Il suo fidanzato e i suoi tre amici, infatti, intervengono, mettendo in fuga il 39enne. Una volta raggiunto, lo aggrediscono con violenza.
Alla fine, è intervenuto il personale medico del 118 a medicare il molestatore. I sanitari lo hanno trasportato in ospedale, dove hanno riscontrato diversi traumi e ferite. La prognosi di guarigione è di venti giorni.
A quanto risulta, la giovane sta bene e non ha sporto denuncia ma i Carabinieri, intervenuto sul luogo dell’aggressione, stanno indagando per molestie.
Silvia Giorgi – Puglia Post