A poche ore di distanza nel Salento sono avvenuti due tragici incidenti, in uno ha perso la vita un 81 enne nel secondo avvenuto questa mattina a perdere la vita un 21 enne.
Il primo incidente avvenuto ieri sera intorno alle 20.00 sulla strada che da Noha conduce a Galatina.
L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere, i sanitari hanno cercato di rianimarlo, ma per lui non c’era più nulla da fare.
Le cause ancora da chiarire, un furgoncino, un Renault Kangoo e un’autovettura, una Fiat 500, si sono scontrati, ad avere la peggio il conducente della macchina, un 81enne di Galatone morto sul colpo a seguito dell’impatto.
Sul luogo della tragedia sono giunti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.
I Caschi Rossi hanno estratto il corpo dell’uomo rimasto incastrato tra le lamiere, il personale medico ha cercato di rianimarlo, ma per lui non c’era più nulla da fare.
IL SECONDO INCIDENTE SULLA ARADEO-NOHA
A pochi km dal primo incidente, questa mattina un giovane di 21 anni finito fuori strada lungo la via che collega Noha ad Aradeo.
Quando è stato trovato era troppo tardi per lui non c’ era più nulla da fare.
La vittima è Antonio “Tony” Vantaggiato, 21enne di Galatina, trovato alle prime luci dell’alba nell’abitacolo della sua Lancia Y.
Anche in questo caso le dinamiche sono tutte da accertare, i carabinieri sono impegnati per ricostruire, al momento sono esclusi il coinvolgimento di altri veicoli.
La salma del ragazzo è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per gli accertamenti del caso.
A distanza di poche ore nel Salento due tragici incidenti si sono verificati.
Raffaele Longo- PugliaPost