Viaggiavano a bordo di un’auto e sono stati fermati dalla Polizia per un semplice controllo dei documenti, ma durante il controllo si mostrano nervosi.
Nella tarda serata di ieri, gli agenti in servizio del Commissariato di Taurisano, hanno arrestato due persone, un 30enne ed una 26enne del Hinterland taurisanese.
L’ accusa loro carico essersi resi responsabili, in concorso tra loro, del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, sono stati fermati a bordo della loro autovettura e sottoposti al controllo dei documenti, entrambi, però, si mostrano nervosi e insofferenti.
Da qui quindi i poliziotti, insospettiti, li hanno condotti presso gli uffici del Commissariato, effettuando, a una perquisizione personale e del mezzo.
Al termine della verifica sono stati rinvenuti complessivamente circa 12 grammi di sostanze stupefacenti.
Pertanto la sostanza suddivisa tra cocaina, hashish e marijuana, parte delle quali già suddivisa in dosi, oltre ad una somma di 3.150 euro in banconote di vario taglio, probabile provento di spaccio.
Alla luce dei fatti sono stati dichiarati in stato d’arresto e al termine delle formalità di rito e dopo aver sentito il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, sono stati disposti i domiciliari.
Raffaele Longo – Salento Post