Nella giornata di oggi c’ è stato un susseguirsi di incidenti gravi nel Salento, il primo è avvenuto in Via Alfieri, sulla Circonvallazione a Lecce.
Alle prime luci dell’alba una Fiat 500 guidata da un 35enne, per cause ancora in determinazione, ha terminato la sua corsa contro un albero.
Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre il 35enne dall’ abitacolo.
Sul posto anche i sanitari che hanno trasportato l’ uomo in codice rosso al Vito Fazzi.
Il secondo sinistro invece è avvenuto in Tangenziale Est, sempre a Lecce lo svincolo che conduce alla Zona Industriale, dove, una Toyota Yaris, per cause ancora da chiarire, è uscita fuori strada ribaltandosi.
L’ Incidente è avvenuto quando le lancette segnavano le 8.00 circa, anche in questo caso sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere un 20enne.
Affidato ai sanitari del 118 che, dopo avergli prestato le prime cure in loco, lo hanno trasportato in codice verde presso l’ospedale “San Giuseppe da Copertino”.
Il susseguirsi di incidenti gravi non si è fermato e intorno alle ore 10.00 i caschi rossi sono dovuti intervenire ulla strada provinciale 375 che collega Lizzanello a Cavallino.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto tre auto: una VW T-Rock, una Daewoo Matis e una Fiat Panda.
L’uomo alla guida della T-Rock, un 63enne, è stato trasportato in ospedale in codice giallo.
Raffaele Longo – Puglia Post