Sciolto il nodo allenatore per l’ U.S Lecce, Baroni rimane a lecce.
La società giallorossa dopo aver presentato il nuovo a.d Sandro Mencucci si muove per costruire la formazione che lotterà in serie A.
Oggi Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera hanno incontrato l’ allenatore che ha portato il Lecce alla vittoria del campionato di serie B e al salto di categoria.
Il duo Corvino-Trinchera che nei giorni scorsi avevano ricevuto i piani della società, hanno prospettato il progetto Lecce a mister Baroni.
Vi è stato così il rinnovo del contratto che era in scadenza il 30 giugno 2022 ed ora lo verà scadere a termine della stagione sportiva 2022/23.
Baroni rimane a Lecce una piazza che è legata al mister.
L’ U.S Lecce ha deciso così la via della continuità, una società che punta ad essere sana economicamente e nello stesso tempo competitiva.
Questo è il terzo tassello della costruzione del Lecce per la prossima stagione.
Si è partiti con il rinnovo di Pantaleo Corvino, l’ arrivo del nuovo amministratore delegato Sandro Mencucci ed ora il rinnovo dell’ allenatore Marco Baroni.
Era importante sciogliere il nodo allenatore in vista della prossima stagione calcistica che a causa dei mondiali inizierà prima.
Sciolto il nodo allenatore ora il duo Corvino-Trinchera si concentreranno sul mercato in entrata e in uscita, il principale nodo da sciogliere in questo caso e legato a chi ricoprirà il ruolo di portiere.
Raffaele Longo- PugliaPost