Il mese corrente sembra non essere iniziato nel migliore dei modi: le ultime giornate hanno difatti visto un susseguirsi di svariati incidenti stradali; non ultima arriva la notizia dell’ennesimo episodio che ha visto lo scontro di due mezzi e la morte di uno dei due conducenti.
Si è consumato nella serata di ieri, mercoledì 4 maggio, un tragico incidente lungo la strada provinciale 145 che collega Cassano delle Murge a Mercadante, nel barese, all’altezza dello svincolo per la SP97 che conduce a Mellitto.
Il sinistro stradale ha coinvolto una moto e un’automobile: stando alle prime ricostruzioni la moto sarebbe finita contro l’auto. Le cause, tuttavia, sono ancora ignote.
In seguito allo scontro tra i due mezzi, nello specifico una Ducati e una Ford, il conducente del primo veicolo, un 54enne della provincia di Roma, ha tragicamente perso la vita nell’impatto; la compagna della vittima, ferita, è stata condotta in ospedale, mentre il conducente dell’auto è rimasto illeso.
Sul posto sono giunte due ambulanze del 118, i Carabinieri della stazione di Cassano delle Murge e gli agenti della Polizia Locale.
Le forze dell’ ordine si stanno ora adoperando per svolgere tutti gli accertamenti necessari al fine di ricostruire la drammatica vicenda.
Alessandra Caccavo–PugliaPost