Oggi il Lecce affronta il Monza alla ricerca della prima vittoria stagionale davanti agli oltre 20.000 spettatori.
Entrambe le squadre sono alla ricerca dei primi tre punti, quella di oggi si presume sia una battaglia in campo alla ricerca della vittoria.
La squadra brianzola guidata da Stroppa che in caso di sconfitta odierna potrebbe essere esonerato è ferma a 0 punti in classifica.
Mentre per i Salentini alla ricerca dei primi 3 punti con l’ opportunità di giocare in casa quest’ oggi la classifica di serie A ricorda che sono fermi a 2 punti frutto dei pareggi con Empoli e Napoli.
Il Monza nonostante i pronostici annunciati ad inizio stagione è una diretta concorrente alla salvezza, quindi i 3 punti di oggi in vista salvezza iniziano ad esser punti pesanti.
Quello odierno senza ombra di dubbio è uno scontro diretto.
Le probabili formazioni, il Lecce con la rivelazione di questo inizio campionato Banda non al cento per cento si è allenato da solo per tutta la settimana e quindi sebra che partirà dalla panchina (Banda fresco anche di convocazione in nazionale) dovrebbe giocare così:
LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Tuia, Pongracic, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Di Francesco, Colombo, Oudin.
Nel Monza invece dovrebbe fare il suo debutto Izzo il difensore preso all’ ultimo giorno di mercato e probabilmente si schiererà cosi:
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Izzo, Pablo Marì; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Petagna.
Nella partita odierna il Lecce affronta il Monza alla ricerca della prima vittoria.
Raffaele Longo – Puglia Post