Nella giornata di oggi, una giovane è scomparsa nella città di Lecce. La giovane di soli diciotto anni non si è più fatta trovare nella Comunità per Minori T.A.M., in cui si risiedeva. Per cui chiunque la riconoscesse dalla foto, chiamasse il 113.
La descrizione della ragazza scomparsa a Lecce
La ragazza che è scomparsa nella città di Lecce si chiama Nadia Marcovic, ma è conosciuta con il diminutivo di “Sissi”. Si tratta di una giovane di diciotto anni e si è allontanata oggi, 28 aprile 2022, alle ore 17:15 dalla Comunità per Minori “T. A. M. ”
Nadia Marcovic è alta 1, 60 m , ed è di corporatura esile. Inoltre, ha i capelli lunghi e castano chiaro. Al momento della scomparsa, aveva indosso dei pantaloni di jeans blu, una maglietta a maniche corte di colore azzurro e delle scarpe da ginnastica della marca NIKE, che erano state decorate a mano con vari disegni. Altri segni particolari che potrebbero essere utili per ritrovarla sono il rosario, che porta sempre con sè alla mano sinistra ed uno zaino di tipo scolastico di colore azzurro.
Se qualcuno trovasse la ragazza scomparsa a Lecce, chiamasse con urgenza il numero 118.
Silvia Giorgi – Puglia Post