Gennaio è il mese del calciomercato, le società si rinforzano in vista della volata finale del campionato, una società di serie B ha messo gli occhi in casa Lecce, infatti Pablo Rodriguez lascia Lecce e approda al Brescia.
Il calciatore cresciuto nella cantera del Real Madrid ha avuto poco spazio in questa prima parte di campionato con la casacca del Lecce, non rientrava infatti nel piano di gioco adottato da mister Baroni.
La società giallo-rossa crede fortemente nel talento di Rodriguez e per consentirgli un maggiore minutaggio in campo ha trovato l’ accordo per il prestito secco con il Brescia.
Pablo Rodriguez arrivato preso dal Lecce nella stagione 2020-2021 e portato nel Salento da Pantaleo Corvino ha collezionato in questi tre anni 49 presenze con la casacca giallo-rossa e ha messo a segno 8 goal.
Il Brescia allenato da Mister Aglietti si aggiudica le prestazioni di Pablo Rodriguez dopo aver preso sempre dal Lecce il centrocampista svedese John Björkengren.
A differenza di Pablo, John Björkengren è passato al Brescia in prestito con diritto di riscatto da parte della società Lombarda e contro riscatto da parte della società Salentina.
Le cessioni di Pablo Rodriguez, John Björkengren si uniscono a quelle di Cetin e Bistrovic dei giorni scorsi.
Raffaele Longo – Puglia Post