Un portiere d’ albergo a 5 stelle è stato rapinato a Gallipoli.
Hotel situato lungo il centralissimo Corso Roma, dove l’ uomo nel corso della notte è stato aggredito da almeno 4 malviventi.
I rapinatori sono entrati in azione presso la struttura che è sita nel cuore della “Città Bella”, indossando il passamontagna.
Il fatto che la struttura si trovasse nella via centrale della città, esattamente lungo il centralissimo Corso Roma non li ha fatti desistere dal mettere in atto il loro piano.
La rapina si è consumata intorno alle tre di notte, ad avere la peggio il portiere il quale è stato legato e picchiato dai malviventi.
A scoprire l’ accaduto il proprietario, intorno alle 6 di questa mattina, entrando non ha trovato il portiere nel suo solito posto, ma lo ha trovato legato ad una sedia.
Il titolare ha immediatamente chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che giunte sul posto hanno verificato quanto è accaduto.
Per il portiere sono state necessarie le cure del 118, fortunatamente non ha riportato ferite gravi.
La Polizia insieme al proprietario stanno facendo i conti del danno dovuto dalla rapina per avere l’ esatta quantificazione di quanto è stato sottratto.
Sono partite le indagini volte a scoprire gli autori di questa rapina, gli agenti stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza.
Raffaele Longo- PugliaPost