Rissa nella notte nel centro di Lecce. Un ventenne, originario di Molfetta, è rimasto ferito con due coltellate dopo una violenta rissa tra ragazzi.
Il ragazzo è stato soccorso durante la notte in pieno centro, e condotto in codice giallo presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce non è il pericolo di vita e se la caverà con qualche giorno di prognosi. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’ accaduto per rintracciare l’autore del gesto.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti e alle dichiarazioni dello stesso ragazzo, il ferimento si è verificato al culmine di una violenta rissa scoppiata tra ventenni intorno alle 3.00 di notte, in pieno centro a Lecce, nei pressi della chiesa di San Matteo. Gli investigatori sono al lavoro per risalire all’autore dell’accoltellamento e di tutti coloro che sono rimasti coinvolti nella rissa.
Secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati alcuni passanti a chiamare il 113 ed i soccorsi dopo aver notato sulla via della movida, la rissa. Ma all’arrivo delle volanti della Polizia, per terra c’era solo il ragazzo sanguinante, ferito con un’arma da taglio.
Gli agenti di polizia sperano di dare presto un’ identità ai protagonisti della violenta rissa grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Alessandra Verecondo – Puglia Post