Soleto – 31enne si ribalta con la sua BMW nel canale che costeggia la provinciale.
L’ incidente è avvenuto è accaduto poco prima delle 22 per cause ancora da stabilirsi, ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato sulla strada.
Sul posto la strada provinciale 367, nei pressi dello svincolo per Soleto, sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare per tagliare le lamiere ed estrarre il 31enne.
Sul posto i sanitari del 118 che hanno preso subito in cura l’ uomo appena liberato dalle lamiere e lo hanno trasportato d’urgenza alla volta dell’ospedale leccese, dove si trova tuttora ricoverato nel reparto di Rianimazione, con prognosi riservata.
Taurisano scontro all’ incrocio bimbo di 9 anni trasportato in ospedale
Dopo l’ incidente di Soleto dove 31enne si ribalta con la sua BMW nel canale che costeggia la provinciale, poche ore fa un’ altro incidente si è verificato a Taurisano.
Tre feriti, tra cui pure un bimbo di 9 anni, trasportato d’urgenza in ospedale con “codice rosso” a causa dell’ incidente che si è verificato nel basso Salento.
Il luogo dove è avvenuto il sinistro all’uscita di Taurisano, lungo la strada che conduce a Casarano.
Coinvolti 3 mezzi 2 auto e un furgone.
Si è verificato all’altezza di un incrocio regolato da Stop.
Dalla prima ricostruzione della Polizia Locale di Taurisano il furgone avrebbe tamponato la Fiat ferma allo Stop spingendola sulla strada proprio nel momento in cui stava transitando l’altra vettura, che si stava immettendo sulla provinciale da una strada secondaria.
Sul posto sono intervenute 3 autoambulanze.
Ad esser trasportati in ospedale il conducente della fiat Punto e il nipotino di nove anni.
L’ esatta dinamica dell’ incidente è al vaglio della Polizia Locale.
Raffaele Longo – Puglia Post