Bono Vox è in Puglia. Il leader degli U2 è uno delle celebrità che ogni estate affollano la nostra regione. Vox è fra l’altro un habitué delle vacanze fra i nostri borghi e le nostre spiagge. Già l’anno scorso, infatti, il famoso musicista era venuto a passare un po’ di estate in Puglia, più precisamente a Gallipoli.
Vacanze in Puglia per Bono Vox
Paul David Hewson – i veri fan lo sanno già, questo è il nome di nascita di Bono – quest’anno ha deciso di passare le vacanze estive In Puglia fra i paesi della zona fra Brindisi e Taranto. Domenica 5 maggio è infatti stato “avvistato” mentre trascorreva alcune ore di relax ad Ostuni, in provincia di Brindisi. La rockstar si è concessa una lunga passeggiata all’interno della villa comunale “Sandro Pertini”. In seguito, Vox si è seduto a sorseggiare un aperitivo nel bar situato all’interno della stessa villa comunale.
Il frontman degli U2 inoltre ha passato l’intero weekend nella Valle d’Itria. L’artista irlandese, infatti, ha scelto di passare qualche giorno all’interno di una struttura extra lusso fra le province di Brindisi e Taranto.
Niente autografi, please!
Il famoso musicista ha scelto la Puglia per le sue spiagge, i suoi borghi incantevoli ma anche per la tranquillità. Vox, infatti, si è recato in vacanza accompagnato dalle sue fedeli guardie del corpo. Sebbene l’artista sia noto per il suo carattere aperto e solare, in vacanza preferisce stare lontano dall’occhio di bue e godersi un po’ di meritata tranquillità. Bono Vox, infatti, ha accuratamente evitato ogni contatto con i tanti fans che lo hanno riconosciuto e lo hanno cercato di avvicinare ai fini di ottenere un autografo o un selfie.
Dopo aver scelto Gallipoli lo scorso anno, questa volta Vox ha scelto di visitare le zone fra Brindisi e Taranto. Un po’ di tranquillità in vacanza è più che meritata, specialmente in questo periodo delicato per lui, come lo è la riservatezza ed il rispetto della privacy. Non ci resta che dare il bentornato a Bono Vox e sperare che torni a trovarci anche il prossimo anno.
Silvia Giorgi – Puglia Post