Scontro frontale sulla strada statale 275 che collega Maglie a Santa Maria di Leuca, nel Salento.
L’incidente è accaduto nella tarda serata di ieri, intorno alle 21.00 quando due auto si sono scontrate frontalmente. Poteva essere una tragedia in quanto tra i passeggeri viaggiava anche un bambino di 9 anni, ed i feriti sono ben quattro. Tra loro anche la madre del piccolo, trasportata con urgenza in codice rosso in ospedale.
Nello scontro, che fortunatamente non ha avuto risvolti peggiori ad essere coinvolte due auto, una Lancia Delta, con a bordo un’intera famiglia di Cursi, ed una Ford Fiesta, condotta da una donna di Botrugno.
Il violento schianto ha provocato il ferimento di tutti e quattro i passeggeri dei due mezzi, per i quali si è reso necessario il trasporto in ospedale da parte dei soccorritori del 118, intervenuti sul luogo dell’incidente con più ambulanze.
Ad avere la peggio però sarebbe stata la mamma del bambino. Attualmente non sarebbe in pericolo di vita, nonostante le gravi ferite riportate.
Nel frattempo sono in corso, da parte della polizia stradale, le indagini per cercare di ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità che hanno portato allo scontro frontale delle due auto.
Alessandra Verecondo – Puglia Post