Si è conclusa tragicamente la vicenda di Anna Negro, la donna 50enne di Gallipoli scomparsa da circa due giorni.
Aveva lasciato un biglietto al marito nel quale indicava la volontà di farla finita e poi, senza cellulare e a bordo della sua Peugeot, si era allontanata da casa.
Da quel momento sono partite senza sosta le ricerche, messe in moto dalla prefettura di Lecce, impiegando anche il Nucleo elicotteri dei vigili del fuoco.
L’epilogo è giunto però nel tardo pomeriggio di ieri quando la donna è stata ritrovata senza vita nel barese, a Triggiano, all’interno di un parcheggio di un centro commerciale.
Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, la donna era già priva di sensi quando è stata rinvenuta. I presenti hanno quindi provveduto immediatamente nel chiamare i soccorsi ma, quando i sanitari sono giunti sul posto, per la donna non c’era già più nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che, nel corso del sopralluogo, avrebbero trovato pillole e alcool all’interno del mezzo.
Dai primi accertamenti, sembra che la donna non avesse segni di violenza sul corpo.
Le cause del decesso, tuttavia, sono ancora ignote; difatti la salma è ora a disposizione della Procura di Bari, che deciderà se disporre ulteriori accertamenti per chiarire le cause della morte.
Alessandra Caccavo-PugliaPost