Anna Rita Luceri, cantante e attrice originaria di Martano, è morta a soli 48 anni, lasciando un grande vuoto nel mondo dello spettacolo salentino. Con le sue amiche e colleghe del trio comico Ciciri e Tria, avevano fatto divertire il pubblico, partecipando anche a Zelig e numerosi altri programmi televisivi.
Tantissimi i messaggi di affetto che si susseguono in queste ore sui social per Anna Rita. L’intero mondo dello spettacolo salentino è in lutto per la perdita della grande donna, oltre che artista solare e talentuosa.
![Anna Rita Luceri Ciceri e Tria](https://salentopost.it/wp-content/uploads/2022/08/Anna-Rita-300x220.jpeg)
Dal volto sempre sorridente, Anna Rita era impegnata anche nel sociale, insieme alle colleghe del gruppo Ciceri e Tria, Carla Calò e Chicca Sanna. A dare la notizia della sua scomparsa sono state proprio loro, con un messaggio: “Stretta a noi sempre” e una foto sui social del trio al completo.
E ancora il cordoglio di amici e familiari che scrivono: “Avremmo dovuto capirlo dalla luminosità dei tuoi occhi, dalla generosità del tuo sorriso, dalla profonda dolcezza della tua voce, dalla minuziosa precisione con cui facevi ogni cosa, dimostrandoci di aver conosciuto l’armoniosa geometria dell’Universo, che tu non eri di questo mondo. Custodiremo i doni che ci hai lasciato, il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l’amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato”.
Ciao Anna Rita.
Alessandra Verecondo – Puglia Post