L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Lecce a Torre Chianca, l’auto si ribalta è l’ uomo muore prima dell’ arrivo in ospedale.
Il fatto nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 131, all’altezza della rotatoria che smista verso via Roggerone, strada che ricollega alla frazione di San Ligorio.
Il bollettino dell’ incidente è di un morto e di un ferito entrambi viaggiavano nella stessa vettura.
Per cause ancora in fase d’ accertamento l’auto si ribalta, al momento sembrano esclusi il coinvolgimento di altri veicoli.
A perdere la vita è stato un 50enne, conducente di una Smart, mentre il passeggero ha riportato diverse contusioni, ma non letali.
Sono stati altri automobilisti di passaggio ad attivare i soccorsi.
Sul posto sono arrivati in breve i sanitari del 118 con le ambulanze.
Da subito hanno destato preoccupazione le condizioni del conducente che è apparso in condizioni gravi, tanto da essere trasportato d’urgenza verso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” .
Ferite troppo gravi che hanno portato al decesso poco dopo l’arrivo nel nosocomio.
Il passeggero, invece, che era cosciente, è stato trasferito presso l’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina in codice rosso per dinamica. Sul luogo dell’incidente, per avviare i rilievi, sono intervenuti gli agenti di polizia locale.
Raffaele Longo – SalentoPost