Due volti nuovi nello staff medico, saranno i dottori Dario Pini e Mario Trifoglio i nuovi fisioterapisti del Toro.
Pini, classe ‘83, nativo di Lecce, laureato in Fisioterapia all’Università di Bari e diplomato in Osteopatia presso il C.E.R.D.O. di Roma.
In ambito sportivo, per lui, due passaggi prettamente cestistici con diverse stagioni tra Monteroni in Serie B e Lupa Lecce in C Gold.
Trifoglio, classe ‘91, neretino doc, ha conseguito prima una Laurea Triennale in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” ed una in Fisioterapia a Tirana (Albania) presso la UniZKM.
Si è specializzato con il conseguimento di un Master in Fisioterapia Sportiva all’Università di Pisa assistito dal Dottore Palaia come relatore.
È stato responsabile dell’infermeria della squadra primavera e del settore giovanile dell’US Lecce nella stagione 2019/2020.
I due volti nuovi si occuperanno a livello sanitario della squadra.
Il Mercato
Nuovo play/guardia sloveno alla corte di coach Di Carlo si tratta di Miha Vasl
“Quando l’offerta è arrivata dall’Italia, da Nardò, non ci ho pensato molto e l’ho subito accettata perché ho sempre avuto la voglia di giocare in Italia e ora questo sogno si realizzerà. Vorrei giocare un campionato di alto livello e di successo insieme.”
Raffaele Longo – Puglia Post