Porto Cesareo – Fermato per un controllo a Porto Cesareo, a causa della violazione del codice della strada, non avrebbe mandato giù la decisione dei carabinieri del Nor-sezione radiomobile di Campi Salentina di procedere alla contestazione della violazione al codice della strada.
Fermato per un controllo aggredisce i carabinieri.
Così sarebbero andati i fatti, i militari del nor – sezione radiomobile hanno fermato un 60enne per un controllo, ma quando gli hanno fatto notare che non aveva rispettato una norma del Codice della Strada, non l’ha presa benissimo.
Inizialmente ha inveito con le parole, poi le parole non sono bastate più e ha riempito di calci e pugni l’auto di servizio.
Per completare il quadro, e peggiorare una situazione già non proprio serena, si è scagliato contro i Carabinieri.
Tutto ciò non ha fatto altro che far scattare le manette e quindi l’ arresto.
Sono state queste le sequenze dell’episodio avvenuto ieri nel tardo pomeriggio, durante un controllo che è terminato con l’arresto di , un 59enne residente a Porto Cesareo in provincia di Lecce.
Dopo aver espletato tutte le formalità di rito e aver avvisato il pubblico ministero di turno di quanto avvenuto, su disposizione del magistrato di turno, l’uomo si trova ai domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Raffaele Longo – SalentoPost