Facciamo il punto sul mercato della Virtus Francavilla, partiamo dal ultimo acquisto in ordine di tempo.
La società ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Murilo Otavio Mendes.
L’attaccante brasiliano di Belo Horizonte, classe 1995, ha collezionato in carriera oltre 266 presenze tra i professionisti, 49 gol e 16 assist.
Vanta anche 55 presenze e 5 reti in serie B con il Livorno.
Nel corso della sua brillante carriera ha vestito le maglie di Olhanense (serie B portoghese), Livorno (in serie B e serie C) e Viterbese in C.
Negli ultimi due anni con il sodalizio laziale, 49 presenze, 9 reti e 3 assist. Il calciatore è già a disposizione di mister Calabro per il pre-raduno alla Nuovarredo Arena.
Arriva a titolo definitivo anche il calciatore Claudio Alexander Vaughn.
Il giovane centrocampista statunitense classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile del Brindisi.
Nella scorsa stagione ha disputato il campionato di serie D girone H con l’Fc Francavilla, collezionando 38 presenze, 2 gol e due assist in stagione. Il calciatore sarà a disposizione di mister Calabro per il pre-raduno alla Nuovarredo Arena.
Sempre in entrata si registra l’ acquisizione a titolo definitivo di Riccardo Ugonna Ejesi, proveniente dall’Acp Calcio Padova. Il giovane attaccante nigeriano classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile biancoscudato e nella scorsa stagione ha disputato il campionato Primavera con i veneti.
Oltre al punto sul mercato novità sulla campagna abbonamenti
Dopo aver fatto il punto sul mercato con tante operazioni in entrata che si aggiungono alle altre già annunciate si parla di campagna abbonamenti.
Mercoledì 20 luglio alle ore 18.00, presso la sala Belvedere del Comune di Francavilla Fontana, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti, nuove maglie da gioco e Main Sponsor per la stagione 2022/2023.
Raffaele Longo – Puglia Post