Incidente mortale ancora una volta sulle strade del Salento. Questa volta scenario di sangue la strada che da Surbo conduce alla marina di Torre Rinalda.
A perdere la vita un uomo di 41 anni, di Lecce coinvolto in un incidente stradale avvenuto all’altezza di Tenuta Monacelli, in territorio di Lecce. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.00 fra una Fiat Punto ed una Opel Astra. Coinvolto anche un 28enne di Lecce, D.A. le iniziali, che si trova ora ricoverato in gravi condizioni, presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, trasportato in codice rosso dai sanitari del 118.
A seguito dell’ impatto insieme ai soccorritori del 118, sono intervenuti i vigli del fuoco e gli agenti della sezione Pronto intervento della polizia locale di Lecce. I mezzi sono stati ritrovati gravemente danneggiati, con una delle auto rivolta su un fianco nelle campagne che costeggiano la provinciale. Per estrarre la vittima, rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Al momento le indagini sono al vaglio degli agenti della polizia locale di Lecce, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi utili a risalire alle dinamiche dell’incidente mortale ed eventuali responsabilità.
Ulteriori dettagli nelle prossime ore.
Alessandra Verecondo –Puglia Post