Lecce: Lite all’ interno dell’ ufficio postale di Via Taranto. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che un uomo extracomunitario abbia dato in escandescenza all’interno dell’ufficio postale, sito in Via Taranto a Lecce, tanto da dover essere bloccato e condotto in Questura dagli agenti di Polizia. Per bloccarlo, si è reso necessario l’utilizzo dello spray urticante al peperoncino, e durante la lite sfociata in colluttazione, un agente è rimasto lievemente ferito.
Attimi di tensione, quelli vissuti questa mattina dai dipendenti e dagli utenti dell’ufficio postale di Via Taranto a Lecce, quando intorno alle ore 13,00 all’interno dell’ ufficio l’uomo ha manifestato atteggiamenti di impazienza.
Vista la situazione di insofferenza da parte dell’ extracomunitario, immediatamente è stato lanciato l’allarme dai dipendenti postali.
Gli agenti della Questura e perfino dei Carabinieri hanno cercato di appianare la lite. Ma l’uomo ha proseguito nel suo atteggiamento aggressivo e ha aggredito i poliziotti. Per bloccarlo, è stato necessario l’utilizzo, dello spray al peperoncino.
Nel corso della lite, un agente è anche rimasto lievemente ferito e costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto prontamente.
Dopo essere stato immobilizzato l’uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura di Lecce.
Alessandra Verecondo – Puglia Post