La giornata del Primo Maggio è culminata con un incidente a Nardò che ha coinvolto una 80enne. La donna, infatti, si è ribaltata a bordo della sua auto, una Fiat 600. I Caschi Rossi si sono affrettati ad intervenire ed hanno trovato l’auto completamente ribaltata.
Nardò, 80enne in gravi condizioni
Nella giornata del primo maggio, durante il tardo pomeriggio, un’auto incidentata è stata ritrovata nei pressi della zona industriale di Nardò. Sono partiti gli accertamenti per capire cosa fosse successo e se ci fossero feriti da dover soccorrere.
I Vigili del Fuoco di Lecce sono intervenuti immediatamente sul posto per risolvere la situazione. L’auto, una Fiat 600, era completamente capovolta. I Caschi Rossi hanno quindi hanno proceduto nelle operazioni di soccorso verso il conducente. Si tratta di una donna 80enne.
Le condizioni della conducente
Avendo trovato l’auto in condizioni pericolose per il conducente, i Vigili del Fuoco di Lecce si sono subito affrettati a chiamare i soccorsi per soccorrere l’80enne a Nardò, chiamando il 118. Mentre i Caschi Rossi stavano provvedendo a mettere in sicurezza la zona delle operazioni, la signora è stata immediatamente condotta in ospedale.
Attualmente, le condizioni della signora sono ancora serie, in quanto è stata ricoverata in Codice Rosso.
Silvia Giorgi – Puglia Post