Rimane ucciso in un tragico incidente un autotrasportatore a Brindisi, schiacciato da un Tir. L’incidente è avvenuto nel porto di Brindisi, nella mattinata di oggi, giovedì 4 agosto, ma le cause restano ancora da definire. Sembrerebbe che il camionista fosse in attesa dell’imbarco, con il suo automezzo, a bordo del traghetto Grimaldi per Igoumenitsa.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del tir ha perso la vita schiacciato da un altro camion durante le operazioni di imbarco presso la banchina di Costa Morena Ovest poco prima di imbarcarsi per Igoumenitsa su un traghetto della compagnia Grimaldi in Grecia, che sarebbe dovuto salpare alle ore 13.00 dal porto.
Da quanto si apprende, la vittima è un uomo di nazionalità bulgara, investito dal camion che lo precedeva. Il camionista era sceso dalla cabina e, per cause ancora in corso di accertamento, il collega che era davanti a lui lo avrebbe travolto durante una manovra in retromarcia.
Sfortunatamente, a nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118 per cercare di salvare la vita al camionista bulgari. Polizia e personale della Capitaneria di porto di Brindisi si sono recati sul luogo della tragedia per giungere ad una ricostruzione dell’ tragico incidente.
Alessandra Verecondo – Puglia Post