Turista violentata a Gallipoli, con questa accusa sono stati arrestati due giovani turisti Toscani.
I carabinieri hanno arrestato due giovani turisti toscani, di 20 e 27 anni, accusati di avere abusato sessualmente di una ventenne in vacanza a Gallipoli.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i due avrebbero abusato della ragazza che ha chiesto aiuto al personale di sicurezza del locale.
La giovane avrebbe conosciuto i due ragazzi in uno dei tanti locali sul lungomare Gallipolino, per poi essere violentata dai due.
La ragazza una 20enne Belga è stata accompagnata per le cure del caso all’ ospedale “Sacro cuore di Gesù”.
Durante le visite ha avuto la forza di far emergere quanto le era accaduto poco prima, e così denunciare la violenza sessuale.
Quello che giovane ha vissuto è stata una notte da incubo, grazie alla forza e al coraggio nel raccontare quanto era successo e denunciare i carabinieri hanno potuto indagare.
Le indagini hanno portato così in maniera abbastanza celere ad individuare i due presunti colpevoli della violenza sessuale.
Si tratta anche in questo caso di turisti in vacanza della città ionica, di origine toscana.
Dagli accertamenti sulla turista i medici hanno riscontrato alcune contusioni ad una gamba e tracce di un rapporto sensuale non consenziente a detta della 20enne.
Sono in corso le indagini e maggiori dettagli si avranno nelle prossime ore.
Raffaele Longo – Puglia Post