18enne perde la vita in un incidente stradale sulla strada che collega Manduria ad Avetrana, in provincia di Taranto. L’incidente stradale è avvenuto ieri in prima serata, mentre Antony Tafuro era a bordo di un’utilitaria insieme ad un suo amico. Per cause ancora da accertare, l’auto, guidata dall’amico della vittima è uscita fuori strada ribaltandosi e finendo la sua corsa contro un ulivo. Purtroppo per il 18enne, sbalzato fuori dall’abitacolo, non c’è stato nulla da fare. mentre il guidatore dell’ auto è rimasto ferito nell’impatto.
A dare l’allarme, per quanto accaduto, sono stati gli automobilisti di passaggio. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Manduria e il personale del 118 che hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Giannuzzi di Manduria, il ragazzo. Qui, giunto in condizioni disperate, è morto poco dopo.
Antony Tafuro amava la vita e amava lo sport, in particolare il calcio. Fino a due anni fa aveva sostituito il portiere titolare della squadra giovanile dell’ A.S.D. Avetrana calcioche sulla pagina di fb della squadra, in un post, ha scritto:”Un’altra giovane vita si è spezzata a causa di un tragico incidente nella serata di ieri. Antony Tafuro, già tesserato per la nostra squadra Juniores, purtroppo non ce l’ha fatta. Ci stringiamo in un abbraccio alla famiglia di Antony nel momento di questo dolore incolmabile. Ti ricorderemo sempre come il ragazzo allegro e sorridente che sei stato.