Un grave incidente è avvenuto a Torre dell’ Orso, marina di Melendugno, nella serata di oggi, intorno alle 18.00. Nello scontro sono rimasti coinvolti un’auto ed uno scooter. A seguito del violento incidente il ragazzo a bordo dello scooter è stato trasferito in codice rosso e in gravi condizioni all’ospedale Vito Fazzi di Lecce per essere sottoposto alle cure necessarie e ad ulteriori accertamenti.
Le cause che hanno provocato lo scontro tra i due mezzi restano al momento sconosciute. Sembrerebbe che uno scooter e un’auto siano entrate in collisione sulla strada per Torre dell’ Orso e ad avere la peggio nell’ impatto sia stato il giovane a bordo dello scooter, cadendo rovinosamente sul manto stradale.
Sul luogo dell’ incidente, allertati dagli automobilisti di passaggio per Torre dell’ orso, sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 che hanno trasportato immediatamente il motociclista in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
Nell’ impatto violento il giovane ha subito un trauma facciale e un trauma inguinale. Ma i dettagli della dinamica restano ancora tutti da verificare dalle autorità competenti e la prognosi del ragazzo resta in aggiornamento.
Maggiori dettagli sull’accaduto saranno forniti nel corso della serata.
Alessandra Verecondo- Puglia Post