Rissa nella notte appena trascorsa nella marina di Melendugno. I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 2.00 a Torre dell’ Orso, quando per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe avuto inizio una violenta rissa tra più persone. Ciò avrebbe reso necessario l’intervento del 118 poiché sfociata nel sangue. Il bilancio è di quattro persone accoltellate tra cui una trasportata in codice rosso in ospedale a causa della gravità delle ferite riportate.
Sull’ episodio sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilirne le cause e individuare i responsabili che hanno innescato la violenta rissa.
I militari del Nucleo radiomobile della Compagnia di Lecce ed ambulanze del 118 intervenuti nella marina, a seguito di una segnalazione per una rissa con persone ferite d’arma da taglio, sul posto, hanno trovato e identificato quattro persone, che presentavano tutte ferite da coltello e trasportate d’urgenza in ospedale. Per una di esse, come detto, l’urgente corsa in ospedale in “codice rosso” a causa delle gravi ferite riportate.